Apertura nuovo circolo LeG a Monza

07 Apr 2014

Questa sera, 7 aprile, presso la Sala Maddalena in via Maddalena 7, alle ore 20.30, in occasione dell’apertura del Circolo di Monza e Brianza Libertà e Giustizia invita la cittadinanza alla presentazione del libro Manifesto dell’Antimafia (ed.Einaudi) di Nando dalla Chiesa.

logo_leg_senza_didascaliaQuesta sera, 7 aprile, presso la Sala Maddalena in via Maddalena 7, alle ore 20.30,  in occasione dell’apertura del Circolo di Monza e Brianza Libertà e Giustizia invita la cittadinanza alla presentazione del libro Manifesto dell’Antimafia (ed.Einaudi) di Nando dalla Chiesa.
Ne discutono con l’Autore e con il pubblico Donata Patricia Costa, sostituto procuratore a Monza, Ilaria Meli, ricercatrice dell’Osservatorio sulla criminalità organizzata dell’Università degli Studi di Milano, Claudio Colombo, assessore alle politiche del territorio a Monza. Coordina Guido Sessa. L’incontro  è aperto al pubblico

Scarica la locandina

 

 

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Le scuole di Libertà e Giustizia

L’Unione europea come garante di democrazia, pace, giustizia

In vista della legislatura 2024-2029, l’associazione Libertà e Giustizia propone sette incontri - dal 29 febbraio al 23 aprile - sul ruolo del Parlamento europeo e le possibilità di intervento dei singoli cittadini e delle associazioni.

Approfondisci

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.