Solidarietà al presidente Napolitano

28 Gen 2009

Libertà e Giustizia si stringe con affetto e riconoscenza al presidente Giorgio Napolitano nel momento in cui è pubblicamente messo sotto accusa, in una piazza di Roma. Parole e striscioni di stampo demagogico e populista, volte soltanto a creare il vuoto attorno a chi le pronuncia e a crearsi una posizione politica pericolosa e ingiustificata. Libertà e Giustizia esprime infine al presidente della Repubblica la riconoscenza per l’equilibrio con cui veglia sulla democrazia e sulla Costituzione italiana.

In vista della legislatura 2024-2029, l’associazione Libertà e Giustizia propone sette incontri - dal 29 febbraio al 23 aprile - sul ruolo del Parlamento europeo e le possibilità di intervento dei singoli cittadini e delle associazioni.