Messina e Venezia, nuovi coordinatori al via

logo_leg_senza_didascalia

I circoli di Messina e Venezia, dopo le assemblee con i soci, hanno comunicato alla presidenza il passaggio di testimone tra vecchi e nuovi coordinatori. A Giusi Furnari e a Dino Vecchiato un grazie per il lavoro svolto. A Santi Di Bella e Silvia Venier, buon lavoro da tutta LeG.

Di seguito i comunicati di Messina e Venezia.

Nel corso di una riunione del circolo, tenuta il 2 maggio 2014, la prof.ssa Giusi Furnari Luvarà ha confermato le sue dimissioni da coordinatore, già rese pubbliche dopo la nomina ad assessore regionale ai Beni Culturali. La prof.ssa Furnari è stata tra i fondatori di LeG a Messina e ha organizzato nel periodo del suo coordinamento moltissime attività, incontri e manifestazioni. Dopo avere ringraziato la prof.ssa Furnari per il notevole lavoro svolto, si è passati alla discussione circa la scelta del nuovo coordinatore. Per questo ruolo è stato designato
all’unanimità Santi Di Bella, attivo da molti anni nel circolo messinese di LeG.

Informiamo che il 9 maggio 2014 si è tenuta l’Assemblea dei soci del circolo di Venezia-Mestre che ha preso atto delle dimissioni del coordinatore, Dino Vecchiato, e ha proposto in sostituzione la Prof.ssa Silvia Venier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.