Nasce a Massa il nuovo circolo di LeG

11 Lug 2013

Dopo Siena un altro circolo nasce in terra Toscana. E’ la volta di Massa che venerdì 5 luglio ha preso il via nel corso dell’incontro pubblico “Corretti o Corrotti”. Lo coordina Valeria Palmegiani, avvocato penalista assieme ad un affiatatissimo gruppo di cittadine e cittadini che hanno alle spalle un gran numero di battaglie politiche e civili locali, come Galeano Fruzzetti, Mario Mosti e Fabio Evangelisti.

Dopo Siena un altro circolo nasce in terra Toscana. E’ la volta di Massa che venerdì 5 luglio ha preso il via nel corso dell’incontro pubblico “Corretti o Corrotti”, animato dal prof. Alberto Vannucci dell’Università di Pisa, docente di Scienza Politica ed autore dell'”Atlante della Corruzione”, Cristina Scaletti Assessore alla Cultura,Turismo e Commercio della Regione Toscana, neo socia di Libertà e Giustizia e Martina Nardi deputata di SEL.
Lo coordina Valeria Palmegiani, avvocato penalista assieme ad un affiatatissimo gruppo di cittadine e cittadini che hanno alle spalle un gran numero di battaglie politiche e civili locali, come Galeano Fruzzetti, Mario Mosti e Fabio Evangelisti.

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Leggi anche

Le scuole di Libertà e Giustizia

L’Unione europea come garante di democrazia, pace, giustizia

In vista della legislatura 2024-2029, l’associazione Libertà e Giustizia propone sette incontri - dal 29 febbraio al 23 aprile - sul ruolo del Parlamento europeo e le possibilità di intervento dei singoli cittadini e delle associazioni.

Approfondisci

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.