L’e-book della Costituzione

A tutti gli amici, Libertà e Giustizia offre in regalo l’e-book della Costituzione con la prefazione di Gustavo Zagrebelsky. Un ricordo della memorabile manifestazione del 2 giugno a Bologna da tenere sempre con sé.

Scarica il file .mobi per Kindle

Scarica il file .epub per tutti gli altri lettori compresi iPhone, iPad.

LeG ringrazia Marco Gatti e Alex Cambiaghi (Edigeo, Milano) per la realizzazione.

8 commenti

  • Quiero aprender de la Constitución italiana la declaración de derechos sociales como derechos fundamentales, cosa que en la Constitución española no está tan claro.

  • Grazie! Non mi stancherò mai, nel mio piccolo, di spiegare la Costituzione. Ringrazio il Prof. Zagrebelsky per tutti gli insegnamenti avuti durante le sue lezioni (ho potuto seguirne purtroppo poche, ma illuminanti) all’Università di Torino. “Il diritto mite” con la sua dedica, è fra i miei libri: leggiamolo….
    Antonio Primatesta

  • Grazie a nome della mia associazione politica ” Lista Civica Italiana ” e mio personale a tutto lo staff organizzativo, a Zagrebelsky e a tutti gli altri oratori intervenuti per aver dato corpo ai desideri frustrati di tante persone di buona volontà. Perchè ce ne sono tante attorno a noi, alcune vinte dall’accidia, altre dalla depressione ed altre ancora dal consociativismo imperante. Il nostro gruppo di Le G di Perugia è composto da tante persone per bene che sono riuscite a resistere e ad emergere per meriti propri. Faremo di tutto per diventare facilitatori di convergenze.
    Luigi Branchetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.