Il prossimo 29 maggio si terrà l’assemblea del Circolo di Milano.
Il momento generale è delicato, per i tanti motivi che sono sotto gli occhi di tutti. Pensiamo che ogni occasione di discussione nelle “comunità” della società civile, ogni contributo individuale, sotto forma di proposta di azione in aree critiche del sistema politico-sociale, sia in questo momento prezioso.
Per questo vi invitiamo non solo a partecipare all’assemblea, ma anche a far pervenire all’indirizzo del circolo (milano@libertaegiustizia.it) una mail con una breve (massimo 10 righe) descrizione del tema che secondo voi rappresenta la priorità di azione del Circolo di Milano per il prossimo futuro, nel quale determinante sarà la preparazione delle prossime elezioni politiche, in uno scenario generale assolutamente straordinario nella storia dell’Italia, dell’Europa e del mondo.
Faremo una sintesi dei contributi, la presenteremo in assemblea, e potremo decidere insieme successivi approfondimenti ed integrazioni.
In attesa di incontrarci in assemblea e nelle prossime occasioni, vi salutiamo cordialmente. Ne approfittiamo per segnalare che, a causa dell’esaurimento dei posti disponibili, è purtroppo chiusa la registrazione per l’incontro del 25 maggio.
Il Circolo di Milano di Libertà e Giustizia