Le cene di Libertà e Giustizia di Torino
Proseguono le cene con personaggi della cultura e dello spettacolo che mostrano interesse verso il nostro impegno. Prossimo ospite de “Le cene di Libertà e Giustizia” sarà Luca Mercalli, torinese, volto abituale di “Che tempo che fa”, firma de “Il fatto quotidiano”, collaboratore di diverse università italiane e straniere, studioso dei problemi ambientali ed energetici con particolare riferimento al Piemonte e alle Alpi alle quali Mercalli ha dedicato approfondite ricerche. Con lui parleremo amabilmente dei problemi che ci riguardano da vicino, accompagnati dal pianoforte di Aljandro e dalla voce di Silvia. L’appuntamento è sempre al ristorante “Santa Polenta” di via Barbaroux 33, gestito in modo casalingo e genuino dalla signora Elena.
I posti a disposizione sono venticinque. Il menu è concordato un’offerta minima complessiva di 30 euro a persona, vini esclusi. Comprende antipasti e dolce, la polenta e qualche novità, visto il cambio di stagione.
Preghiamo chi è interessato di prenotare presto presso il nostro indirizzo mail torino@libertaegiustizia.it precisando il numero delle persone che intendono essere presenti e lasciando il numero di cellulare.
Come arrivare:
Il ristorante è a 80 metri dal parcheggio di piazza Arbarello a Torino. Invieremo la conferma della prenotazione via mail.
Vi aspettiamo,
Libertà e Giustizia di Torino