Al via il circolo di Cagliari

18 Nov 2011

Dopo Nuoro, nasce oggi a Cagliari il secondo circolo in regione di Libertà e Giustizia. Padrino del battesimo, il professor Paul Ginsborg, che siede nel consiglio di Presidenza di LeG

Dopo Nuoro, nasce oggi a Cagliari il secondo circolo in regione di Libertà e Giustizia. Padrino del battesimo, il professor Paul Ginsborg, che siede nel consiglio di Presidenza di LeG. Già da tempo, soci e amici cagliaritani hanno sollecitato a gran voce l’apertura di una sede locale.
L’incontro si svolgerà venerdì 18 novembre, alle 15, nella Biblioteca di storia, aula 76, terzo piano facoltà Lettere, gentilmente prestata dalla Facoltà. Subito dopo, dalle ore 16, nell’ aula degli Specchi Corpo Aggiunto – Facoltà umanistiche, Paul Ginsborg insieme a Enrica Ansquer, Francesco Atzeni e Gianluca Scroccu, presenteranno il libro “Berlusconismo – analisi di un sistema di potere”.

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Le scuole di Libertà e Giustizia

L’Unione europea come garante di democrazia, pace, giustizia

In vista della legislatura 2024-2029, l’associazione Libertà e Giustizia propone sette incontri - dal 29 febbraio al 23 aprile - sul ruolo del Parlamento europeo e le possibilità di intervento dei singoli cittadini e delle associazioni.

Approfondisci

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.