LeG dalla parte di De Magistris

24 Mag 2011

La nostra convinzione è rafforzata dalla sua scelta di coinvolgere numerosi esponenti della società civile, in questo difficile ma irrinunciabile impegno per il riscatto di Napoli

Il Circolo Libertà e Giustizia di Napoli esprime il suo pieno sostegno a Luigi De Magistris. Egli rappresenta, in questo difficile momento della nostra vita civile, l’unica possibilità di cambiamento. L’unica opportunità per chi crede nella libertà, nella giustizia, nella solidarietà.

Il Circolo di Napoli si rivolge a tutta la cittadinanza perché  vada a votare domenica 29 maggio in favore del candidato Luigi De Magistris.

La nostra convinzione è rafforzata dalla sua scelta di coinvolgere numerosi esponenti della società civile,  in questo difficile  ma irrinunciabile  impegno per il riscatto di Napoli, perché è testimonianza di grande sensibilità politica e sociale.

Siamo certi che De Magistris  non si porrà mai come  uomo di parte e non si priverà dell’apporto, generoso e competente, dei migliori fermenti della società napoletana. Ma saprà trasformare le delusioni e le frustrazioni di un recente passato in nuove e più creative forme di solidale e democratica partecipazione

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Le scuole di Libertà e Giustizia

L’Unione europea come garante di democrazia, pace, giustizia

In vista della legislatura 2024-2029, l’associazione Libertà e Giustizia propone sette incontri - dal 29 febbraio al 23 aprile - sul ruolo del Parlamento europeo e le possibilità di intervento dei singoli cittadini e delle associazioni.

Approfondisci

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.