LeG incontra Valerio Onida

14 Ottobre 2010

Secondo appuntamento con i candidati alle primarie per il sindaco di Milano. Dopo l’incontro con Stefano Boeri, questa sera, alle 18 e 30, allo Spazio Krizia di via Manin 21, tocca al presidente emerito della Corte costituzionale. Il dibattito sarà moderato da Gianni Barbacetto, giornalista de Il Fatto Quotidiano.

Giovedì 14 ottobre, alle 18 e 30, allo Spazio Krizia di via Manin 21, Libertà e Giustizia incontra Valerio Onida. Dopo la serata con Stefano Boeri, prosegue la serie di appuntamenti con i candidati di centrosinistra alle primarie per il sindaco di Milano. Mercoledì 20 sarà la volta di Giuliano Pisapia; il ciclo di serate si conclude il 4 novembre con un confronto tra tutti i candidati. Organizzati in vista dell’appuntamento elettorale, le serate con i candidati alle primarie si inseriscono nel solco della tradizione di LeG che a Milano da due anni ascolta le voci della città.

Il Forum per la città, organizzato da Libertà e Giustizia ha indagato nel corso dei mesi i nodi strutturali della metropoli, l’economia, il lavoro, l’urbanistica, fino al Piano di governo del territorio, con la serie di incontri ancora in corso, quartiere per quartiere, per mettere a fuoco con i cittadini e le altre associazioni del territorio problemi e prospettive del progetto che ridisegna il volto della città per i prossimi 20 anni.

Giovedì, allo Spazio Krizia, Valerio Onida risponderà alle domande dei cittadini; modera l’incontro Gianni Barbacetto, giornalista de Il Fatto Quotidiano. 

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico