Presidente Monti si occupi subito anche della Rai

Libertà e Giustizia di Roma organizza sabato 3 dicembre (16,00 – 19,30) un presidio in Piazza Cola di Rienzo per denunciare il degrado della RAI, occupata da partiti e basse professionalità, che avviliscono fino ad annullare, il suo ruolo di servizio pubblico.
Daremo volantini e raccoglieremo firme per chiedere l’azzeramento dei vertici dell’azienda e la rimozione di Minzolini, per la faziosità con cui ha danneggiato gli ascolti del TG1.
Aderiscono: Articolo 21, Popolo Viola, MoveOn Italia

6 commenti

  • Finalmente abbiamo la possibilità di chiedere l’azzeramento dei vertici della RAI affinchè vengano eliminati tutti gli uomini politici che hanno distrutto un servizio pubblico.

  • Pingback: LeG in piazza a Roma per il servizio pubblico- Presidente Monti si occupi subito anche della Rai – Libertà e Giustizia di Roma organizza sabato 3 dicembre (16,00 – 19,30) un presidio in Piazza Cola di Rienzo – » Circolo di Roma

  • mai come oggi avevo avvertito la sensazione così netta di essere derubato del diritto all’informazione pubblica e, come tale, corretta e non faziosa.
    Se continuasse così ci sarebbero certamente le crociate per non pagare il canone, che, come sta precisando la stessa RAI, è peraltro un’imposta pubblica.

    A tanto siamo arrivati!!!

  • Sono d’accordo, ma democratizzare la Rai non basta ! Occorre abolire lo scandaloso regalo di ben 16 miliardi di euro che lo Stato sta facendo a Mediaset e Rai con la concessione GRATUITA delle frequenze del digitale terrestre. Non è il MINIMO che si possa chiedere in questo momento ?
    Mediaset si è sempre rifiutata di mettere una rete su satellite, come richiesto da numerose sentenze, sotto pretesto che il Digitale Terrestre avrebbe offerto frequenze a tutti. Bene: oggi le frequenze sono attribuite GRATIS a Rai e Mediaset, rafforzando il duopolio-monopolio. Ad esempio, sotto quale pretesto hanno messo fuori gioco le due reti della televisione svizzera di lingua italiana (RSI) ? Perchè le rete culturale franco-tedesca Artè è stata esclusa ?
    Per favore, ricordiamoci della L di L&G, chiediamo concorrenza e pluralismo per la televisione italiana ! o decide ancora Berlusconi ?
    saluti cari. Giovanni

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>