Regionali, i sospetti di Mercedes Bresso

11 Nov 2010

Radio Radicale registra l’incontro con l’ex governatore piemontese organizzato da LeG Torino. Lo spunto, il risultato delle elezioni del marzo scorso che hanno assegnato la vittoria al leghista Cota, il riconteggio dei voti chiesto dalla Bresso e il successivo stop da parte del Consiglio di Stato.

Radio Radicale ha registrato l’incontro con Mercedes Bresso organizzato il 9 novembre dal  circolo torinese di Libertà e Giustizia insieme all’associazione Benvenuti in Italia. Lo spunto, il risultato delle elezioni del marzo scorso che hanno assegnato la vittoria al leghista Cota, il riconteggio dei voti chiesto dalla Bresso e il successivo stop da parte del Consiglio di Stato. Conduce Paolo Volpato, giornalista e coordinatore LeG Torino. Partecipa Davide Mattiello, “Benvenuti in Italia”.

Ascolta la registrazione

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Leggi anche

Le scuole di Libertà e Giustizia

L’Unione europea come garante di democrazia, pace, giustizia

In vista della legislatura 2024-2029, l’associazione Libertà e Giustizia propone sette incontri - dal 29 febbraio al 23 aprile - sul ruolo del Parlamento europeo e le possibilità di intervento dei singoli cittadini e delle associazioni.

Approfondisci

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.