“Non è cosa vostra” – Come arrivare in piazza Santo Stefano

A PIEDI DALLA STAZIONE DI BOLOGNA (20 minuti circa)

Dalla Stazione procedi verso corso Indipendenza.
Dopo averlo percorso (1 km. circa) svolta a sinistra in via Rizzoli, e dopo circa 300 metri svolta a destra in piazza Mercanzia.
Percorri la piazza e svolta a sinistra per rimanere su piazza della Mercanzia e gira a destra dopo 150 metri in via Santo Stefano. Svolta a sinistra in via Santa che ti porta in piazza Santo Stefano.
Clicca sulla cartina per ingrandirla.

 

 

 

 

IN AUTO
Per chi sceglie di arrivare a Bologna in auto, si consiglia di raggiungere il parcheggio TANARI in via Tanari 17 (450 posti auto). La sosta costa 1 Euro al giorno ed è gratuita se si utilizza la navetta 29B per raggiungere il centro storico. Scendere alla fermata D’Azeglio (adiacente a piazza Maggiore – a 10 minuti a piedi da piazza Santo Stefano). Parte ogni 20 minuti (.00-.20-.40 di ogni ora) dal parcheggio. Al ritorno la fermata è all’angolo tra Via Farini e via D’Azeglio.
Costo del biglietto della navetta Euro 1,50. Si acquista a bordo.

COME MUOVERSI A BOLOGNA DI DOMENICA
visita il sito dei Tdays
Clicca sulla mappa per ingrandirla

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Scarica il volantino in formato A4 e in formato A3

1 commento

  • L’Associazione Culturale PARTECIPAZIONE aderisce alla manifestazione del 2 giugno p.v.
    Provvederà, al più presto ad inviare, tramite bonifico, il proprio piccolo contributo (euro100,00) ed invierà una propria delegazione.
    Al più presto, prenderà contatti con altre organizzazioni che partono da Roma per verificare se esiste la possibilità di muoversi insieme con un pullman.
    In Bocca al Lupo
    il presidente
    Gianfranco Serio

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>