Per questo ci preoccupiamo perché al di là della linearità, positività, Bersani, da noi, dove è assolutamente, anche per via della legge elettorale al Senato, avere un significativo risultato – la nostra è una delle regioni determinanti sul piano nazionale – queste satrapie locali aumentino la disaffezione, tra astensione e voto che va altrove, come mera indignazione.
Antonio Luvarà ci venne a trovare nell’ufficio di via Col di Lana alcuni anni fa. Un signore alto, dai modi gentili. Messinese trapiantato a Milano, ci raccontò del suo sogno di creare nella sua terra d’origine, con cui non aveva mai perso i contatti, una realtà legata ai principi e agli ideali di Libertà e Giustizia. La sintesi dei primi incontri a Messina e Catania di Simona Peverelli.
E’ convocata la riunione del Circolo LeG Messina con il seguente ordine del giorno: 1) comunicazioni e dimissioni coordinatore Prof.ssa Giusi Furnari Luvarà; 2) discussione ed indicazione nuovo coordinatore; 3) prossime attività; 4) varie ed eventuali. Si ringrazia l’Istituto Savio […]