Su segnalazione di un blogger attento come Alessandro Capriccioli e del suo Metilparaben, segnaliamo a nostra volta la homepage del sito del Pdl, con dichiarazioni contro i candidati di centrosinistra al ballottaggio in questa tornata di amministrative. Le dichiarazioni più significative sono quelle di Massimo Corsaro, una carriera nel Msi e poi in An, considerato da sempre molto vicino a Ignazio La Russa e ora segretario della Commissione Bilancio alla Camera. “La Milano di Pisapia sarebbe un porto franco per la droga”, tuona.
Poi c’è Amedeo La Boccetta, deputato napoletano del Pdl che se la prende con Luigi De Magistris: “A Napoli non serve un inquisitore come lui”. “Estremistri”, “radicalismo” e “ipocrisia rossa” sono le parole che ricorrono più spesso nei ragionamenti del vicepresidente della Camera Maurizio Lupi, del ministro delle Politiche sociali e del Lavoro, Maurizio Sacconi, e negli inviti a votare Pdl sparsi per tutto il sito.
E meno male che Silvio Berlusconi, dopo gli ultimi interventi di Bossi contro Giuliano Pisapia, aveva invitato ad abbassare i toni.
Zingaropoli, clandestini e stanze del buco: ecco cosa dice davvero Pisapia nel programma per il governo della città