Buon lavoro a Riccardo Poletto, neo sindaco di Bassano e socio di LeG

09 Giugno 2014

Riccardo Poletto, candidato del centrosinistra a Bassano del Grappa, vince al ballottaggio contro la candidata del centrodestra con il 58,37%. Poletto, socio fondatore del circolo di Bassano, guidato da Enrica Visintainer, è stato moderatore di molte iniziative di LeG.

polettoRiccardo Poletto, candidato del centrosinistra a Bassano del Grappa, vince al ballottaggio contro la candidata del centrodestra con il 58,37%. Poletto, socio fondatore del circolo di Bassano, guidato da Enrica Visintainer, è stato moderatore di molte iniziative di LeG. Insegnante di religione nel locale liceo Brocchi, dove si è tenuta la maggior parte dei corsi sulla Costituzione organizzati dal circolo, Poletto è da sempre impegnato nel sociale, e dal 2009 è stato consigliere comunale d’opposizione.
Dalla presidente Sandra Bonsanti e da tutta l’associazione, congratulazioni e buon lavoro per il nuovo importante incarico, certi che “porterai nel tuo lavoro i valori e gli ideali che hai profuso anche nel tuo impegno per LeG a Bassano”.

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Leggi anche

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.

×