Il gioco grande del potere

Venerdì 21 marzo 2014, alle ore 19.00, sarà presentato il libro “Il gioco grande del potere” di Sandra Bonsanti. L’iniziativa si svolge nell’ambito della rassegna letteraria “Libri Resistenti”, promossa da ANPI Firenze e Circolo ARCI San Niccolò.
Coltivare la memoria non è un esercizio fine a se stesso, ma rappresenta il modo attraverso cui una società si racconta e dunque, attraverso la Storia, ritrova il senso del proprio presente verso la costruzione del futuro.
Libri Resistenti, ciclo di presentazioni ideato e curato dai giornalisti Domenico Guarino e Chiara Brilli, si propone di valorizzare autori e libri che sappiano raccontare la Resistenza di ieri e le Resistenze di oggi.
Per informazioni: anpiprovinciafi@gmail.com

a questo link il programma completo

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.