Abbiamo appreso con sorpresa della revoca dell’incarico all’Assessore Cristina Scaletti, persona capace e sempre disponibile a confrontarsi sui temi, in grado di cogliere le esigenze e i bisogni presenti sul territorio.
In un momento difficile dal punto di vista economico e sociale come quello che stiamo vivendo, in una fase in cui sembra non arrestarsi la crisi di rappresentatività, con la politica che fa fatica a mostrarsi forte di fronte alle sfide che ci attendono, crediamo che la freschezza e le competenze di una personalità del genere – che ha manifestato grande impegno e fa dell’umanità e della vicinanza ai problemi della gente il suo tratto distintivo – non possano andare disperse.
Per questo esprimiamo nei suoi confronti il nostro sentimento di totale vicinanza come persona e come politico che ha dimostrato nella sua giovane attività di approcciarsi seriamente e con passione alle problematiche. E’ ciò di cui c’è bisogno in questo momento nel nostro paese: per questo ci auguriamo di tutto cuore che Cristina Scaletti possa continuare ad offrire il suo contributo.
Paolo Hendel
Alessandro Benvenuti
Sandra Bonsanti
Cristina Acidini
Serra Yilmaz
Paolo Corchia
Marco Vichi
Ubaldo Nannucci
Antonio Natali
Ugo Chiti
Regina Satariano
Lucia Poli
Federico Tiezzi
Anna Meacci
Katia Beni
Anna Benedetti
Francesca Taliani
Giancarlo Mordini
Angelo Savelli
Matteo Lucherini
Lorenzo Cinatti
Giovanna Malgeri
Bruno Casini
Enrico Periti
Gianni Pini
Riccardo Donnini
Francesco De Biasi
Antonio Aiazzi
Maria Valeria Della Mea
Silvano Patacca
Valentina Banci
Anna Burroni
Rita Polverini
Alessandra Povia Valdimiro
Giancarlo Zani
Teresa Tarasconi
Patrizia Coletta