Grazie, Maria Carmela

13 Aprile 2012

Massimo Marnetto

Siamo in tanti a volerla ringraziare per aver ritirato le dimissioni da Sindaco di Monasterace, nonostante i danni e le intimidazioni subite. Persone come lei ci danno forza. E ci fanno capire quanto sia importante essere uniti contro la malavita organizzata per sostenere chi la combatte in prima linea come lei, rivendicando regole, normalità e serenità per la propria comunità. Anche la scrittrice Dacia Maraini aderisce al messaggio di LeG Roma

Cara Maria Carmela Lanzetta,
siamo in tanti a volerla ringraziare per aver ritirato le dimissioni da Sindaco di Monasterace, nonostante i danni e le intimidazioni subite.
Persone come lei ci danno forza.
E ci fanno capire quanto sia importante essere uniti contro la malavita organizzata per sostenere chi la combatte in prima linea come lei, rivendicando regole, normalità e serenità per la propria comunità.
Sindaco Lanzetta, le siamo vicini con tutta la nostra solidarietà e il nostro sostegno.
E le diciamo che – se lo ritenesse utile – siamo disponibili ad organizzare un incontro sulla legalità e la Costituzione presso il suo Comune.
Con fraterna vicinanza

Massimo Marnetto
Libertà e Giustizia di Roma

L’adesione di Dacia Maraini:
Sono d’accordo con Marnetto in tutto e per tutto. Sono persone come Maria Carmela Lanzetta che ci danno un poco di speranza nel futuro di questo disgraziato paese. Un carissimo saluto da Dacia Maraini

 

 

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Leggi anche

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.

×