Ricucire l’Italia, Prenota la tua maglietta

Per la manifestazione Ricucire l’Italia abbiamo preparato le magliette come quella dell’immagine.

Le taglie sono: S; M; L; XL

Sono appena arrivate in ufficio e sono bellissime, si possono acquistare con un contributo minimo di 10 €, prenotandole via mail (8ottobre@libertaegiustizia.it) o al numero 02.45491066 oppure direttamente al banchetto all’Arco della Pace, l’8 ottobre, durante la manifestazione. Chi non resiste e le vuole subito, può venire a ritirarle in sede a Milano, in via Col di Lana 12 (in fondo al cortile, al primo piano).

37 commenti

  • abito a chieri e non posso venire a Milano per la manifestazione. Mi rincresce molto. Peccato. Vorrei domandarvi se voi spedite la maglietta qui a Chieri Strada baldissero 182 10023 Chieri Vi posso fare un bonifico includendo naturalmente le spese postali grazie di cuore leonardo

  • ma non potete fare un diretta sul web per quelli che non riescono a venire a Milano??

    forza e coraggio!

  • Pingback: Macchianera.it Ricucire l'Italia : Appuntamenti

  • Con mia moglie pensionati siamo di tutto cuore con Voi.
    Vi spedisco 50 euros sul vostro conto postale.
    Ammiro la vostra iniziativa e poi tanti giovani una cosa straordinaria.
    Indignez vous !
    Indignatevi !

    Di Placido Alessandro et
    Irma Georgette Bonfillon
    Regione Saraillon,14
    11100 Aosta

  • sono felice di partecipare alla manifestazione per dimostrare a questo paese che è possibile cambiare e uscire da questo pantano e poter finalmente respirare un po’ di aria pulita

  • Io ci sarò e sto chiamando a raccolta amici e parenti perché questo è il momento di esserci.

  • Credo che il successo di questa manifestazione sarà veramente molto importante. Voglio partecipare per dare il mio contributo e rendere visibile un paese che ha tanta voglia di cambiare e di tornare alle regole più elementari e sane del vivere civile e del confronto democratico.

  • Prima di passare (o per poter…) a ricucire, dovremo prima riuscire a tagliare…

    Non solo cosa (o chi!) intendiamo noi: corruttele, malaffare, volgarità, indegnità morale, disinteresse istituzionale, esercizio improprio del potere, menzogna,… ma anche una serie di legami con i modelli del passato, con degli schemi culturali, con chiavi interpretative, con codici ormai logori! FORZA, INSIEME CE LA POSSIAMO FARE!

  • Carissima Barbara, Carissima Costanza, anche il circolo di Nuoro sarà presente alla manifestazione
    arrivederci a sabato, un abbraccio giovanna angius

  • Grazie per raccoglier la voce di tanti, dare visibilità alla frustrazione e lo sdegno di molti. Grazie per il lavoro e l’impegno di tutti voi. Io e mio marito ci saremo! E vedrò di passare parola il più possibile!

  • Ho sempre partecipato con entusiasmo alle manifestazioni e agli eventi di LeG e ne ho tratto forza e slancio per diventare sempre più attenta, positiva e propositiva nella mia vita sociale e politica.
    Purtroppo un incidente mi impedisce di essere con voi sabato prossimo.
    Ma ci saranno mio marito e i miei amici che mi riporteranno racconti, impressioni, emozioni e, perchè no, anche la maglietta come ricordo della giornata che sarà ‘storica’ come sempre.
    Grazie. Alla prossima!

  • Non posso venire visto che insegno all’estero.
    Complimenti auguri e sostegno per la manifestazione.
    Ma vorrei comprare una maglietta da indossare a Stoccolma e da mostrare agli studenti all’università. Tra gli altri quelli del corso “L’Italia moderna – 1860-2011
    ” che faremo in primavera.
    Per favore speditemene due: M e XL. Vi posso versare l’anticipo necessario su un vostro conto corrente – se è possibile farlo.
    Fatemi sapere.
    Saluti da Stoccolma.
    Pierangelo Sassola

  • E’ la prima manifestazione a cui partecipo. Mi sono reso conto che è inutile lamentarsi se noi stessi non ci adoperiamo! Indi per cui, ci sarò ad urlare la mia sete di giustizia uguale per tutti, a ricucire questa Italia che amo e che non voglio più schiava di arroganti e mafiosi!!!

    Complimenti per l’organizzazione!

    Insieme ce la faremo!!!

  • Non sarò con voi di presenza ma sarò con voi con il pensiero e con speranza per ricucire nord e sud, vecchi e giovani, donne e uomini. Manifestate anche per me

  • Non so cosa darei x essere lì con voi tutti, purtroppo un’intervento alla gamba me lo impedisce. Sarò con voi con il pensiero e ringrazio tutti i partecipanti. Alla prossima sarò a sgolarmi sperando che tutto il marciume vada via e ci venga riconsegnata la ns/ bella Italia. Un saluto dalla Sicilia.

  • Non potrò esse a Milano, ma io e la mia famiglia partecipiamo da lontano e… Si può ordinare una maglietta? La potete spedire? Posso onviare il denaro su un vostro c/c?

  • Non posso proprio essere fisicamente presente ma sarò comunque a Milano con tutti quanti voi per cercare di ricucire quel che resta di questa povera Italia.
    Vorrei una maglietta taglia XXL. Come si fa?

  • Il governo in carica ha fallito e sta trascinando il Paese sempre più in basso.
    Il governo di deve dimettere subito. I politici devono durare al max due legislature, poi a casa . Basta con i politici per professione. Le cariche politiche devono essere un servizio non un mestiere.

    Anche il governo Siciliano deve dimettersi per totale inefficienza.
    Io sono di Catania e giorno 8 sarò a Milano.

    Cordiali saluti e grazie.
    Pietro Maugeri.

  • All’alba della manifestazione l’appello alla partecipazione è quanto mai urgente dopo le ultime novità sulla legge bavaglio.

    Io, mia moglie e tre amici ci saremo!

  • Buongiorno a tutti,

    sono socio di libertagiustizia ma la Sardegna è lontana da Milano e purtroppo non posso essere presente fisicamente, ma io e mia moglie vi sosteniamo col pensiero.
    Non possiamo permettere che questi politici, arroganti, dilettanti e senza un senso di responsabilità verso il nostro paese e gli elettori, dividano la nostra ITALIA.
    Sono interessato a due magliette M – L / come posso fare per averle?
    Complimenti per l’organizzazione di queste manifestazioni, sono orgoglioso di essere socio.
    Saluti Giovanni Salaris

  • Grazie per rappresentare anche quelli che come me vorrebbero essere lì in piazza con voi, ma non possono.
    Saluti dalla Spagna. Valeria Rossi

  • Io xi sarò ma faccio fatica a trovare amici, purtroppo quella che chiamavamo presa di coscienza non e’ così diffusa…se raggiungessimo i 10 milioni di partecipanti sarebbe quella rivoluzione pacifica necessaria che potrebbe evitare rischi di un futuro peggiore!
    Speriamo che i giovani si sveglinooooo

    Per le magliette prenoto 1 small e 2 medie
    Grazie
    Marco Ghiglione

  • Libertà e giustizia sono parole che danno senso alla vita, a patto che siano coerenti con l’impegno quotidiano per realizzarle davvero, per dare corpo alle esigenze ed alle aspirazioni degli uomini pensanti. Grazie a questa associazione per l’opportunità che ci offre. Incontarsi, contarsi, ci dà speranza e ci fa sentire meno soli. Forza, prima o poi ce la faremo!

  • Il giorno 8 sarò il piazza, a Roma, con la Cgil. Altrimenti non avrei mancato di certo alla vostra manifestazione. Spero, la prossima volta, non ci siano sovrapposizioni! L’importante è essere in molti a far sentire la propria voce
    1000 auguri di buon lavoro
    marco viscardi

  • Apprezzo molto le vs iniziative e ne condivido le motivazioni.
    Purtroppo a Milano non potrò esserci fisicamente, ma idealmente sì!

  • Siamo in tanti e saremo ancora più numerosi. Facciamo valere le ragioni delle persone che vogliono ridare dignità al loro paese. Bisogna porre fine alla indifferenza generale nei confronti di una casta di politici che vivono lontano dai problemi del paese e pensano solamente ai loro interessi personali. E’ arrivata l’ora di dire bastaaaaa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>