Aiutaci, servono volontari | Libertà e Giustizia

Aiutaci, servono volontari

Per la miglior riuscita della manifestazione servono volontari. C’è pochissimo tempo e moltissimo da fare.  Ecco i modi in cui puoi contribuire :

Se vuoi partecipare, manda la tua candidatura via mail a 8ottobre@libertaegiustizia.it

  • puoi versare un contributo volontario per sostenere le spese
  • se sei un grafico o uno stampatore, puoi aiutarci a creare manifesti, loghi e segnaletica
  • se sei un service audio-video, puoi metterci a disposizione materiali e assistenza
  • se hai una webtv o service video, puoi aiutarci a trasmettere online l’evento
  • se sei un ristoratore, puoi aiutarci a offrire ristoro agli intervenuti durante l’evento
  • puoi darci una mano prima, durante e dopo per caricare, scaricare, imballare, montare il set
  • puoi metterti a disposizione per il servizio d’ordine e sicurezza dell’evento
  • se hai idee o esperienza nell’organizzazione di eventi, mettiti a disposizione

Contattaci all’indirizzo email 8ottobre@libertaegiustizia.it o al numero di telefono +39.02.45491066. Ci trovi a Milano, in via Col di Lana 12.

25 commenti

  • Ciao a tutti,
    sono Ludovica, faccio parte del Popolo Viola Milano e ho un laboratorio grafico dove produco stampe di grande e piccolo formato, magliette, spille e striscioni….

    Potete contattarmi al numero 3475131176…

    PS Il mio sito è in fase di “restyling” :)

    Ciao
    Ludovica

  • Ho un sito molto frequentato (più di 2500 visite uniche al giorno), “Tafanus”, http://www.tafanus.it e sono aperto a mettere a vostra disposizione spazi ragionevoli per la promozione dell’evento.

    Fatemi sapere

    Antonio Crea, alias Tafanus

  • ciao, vorrei dare una mano. mi fate sapere come ? ho organizzato qualche evento, ho il tesserino da pubblicista, ho scritto su giornali, ma vengo anche a montare il palco e scaricare le casse. mi porto la mia macchina fotografica. Alessio 3207083446

  • Come al solito l’Italia si sveglia all’ultimo momento… Italia stella che brilla più di tutte le altre dacci la forza per lottare e combattere difendendo la Patria dalla tirannia con ogni mezzo.
    Perchè io lo so che in noi vive una forza indomabile e invincibile che si chiama Libertà.
    E’ tempo di vittoria,raga!

  • Anziano (62) direttore d’orchestra e insegnante di conservatorio mette a disposizione le sue (inutili!?) competenze. Ho un blog http://www.ethocracy.net attraverso il quale sosterrò e pubblicizzerò l’iniziativa. Riconosco solo un potere: quello dell’etica e per quello lotto, con i mezzi a mia disposizione, da anni.

  • Salve,
    mi farebbe piacere collaborare dando una mano agli organizzatori per la parte relativa al montaggio del set e gestione del pubblico ed invitati.
    Fulvio

  • Ciao ho esperienza nell’organizzazione di eventi,manifestazioni sportive ,insomma sono disponibile a dare una mano in un momento cruciale per il nostro martoriato Paese
    carmelo

  • Buongiorno,

    sono un avvocato di 33 anni consapevole della grave situazione che sta vivendo il nostro Paese.
    Già socio di Libertà e Giustizia, ho avuto l’onore di partecipare ai Vostri corsi di formazione politica.

    Pur avendo una formazione intellettuale, sono a disposizione per qualsiasi mansione, anche la più umile, che possa essere d’aiuto a questo importante evento. A tal proposito Vi informo, se può essere utile, che sono istruttore di arti marziali (ju-jitsu e altri stili), esperto in tecniche di difesa ed ho lavorato nell’organizzazione (sicurezza, servizio d’ordine) di diversi eventi sportivi internazionali.

  • Mi chiamo Bianca De Carli e sono una grafica pubblicitaria con studio attaccato a voi! (piazza XXIV Maggio). Posso fare lavori di grafica – creare manifesti, loghi, segnaletica…. Ho fatto “grafica” per eventi… Tutto quello che occorre per la causa! Mi offro anche per “manovalanza”…montare, smontare ecc….
    Metto a disposizione il mio lavoro da domani a sabato sera.

  • Sarebbe ora di fare una rivoluzione a 360° ma contentiamoci per ora di mandare a casa questa accolita di malavitosi, peracottari e vecchie conoscenze gattopardiane.
    Sono grafico/giornalista e sono a disposizione ventiquattrore su ventiquattro per qualsiasi mansione per la riuscita dell’evento.
    Raimondo Grillo Spina

  • disponibile ad aiutare per set e servizio d’ordine sto formando insieme ad altri il gruppo italiano che sarà affiliato all Equality Trust Foundation che si occupa dei problemi legati alla diseguaglianza economica
    maurizio

  • Cercherò di partecipare. Ma dove si svolgerà? in Piazza Duomo? e a che ora?
    grazie (ma non saprei cosa fare, non ho esperienza, ma solo voglia di dimostrare che non ne posso più di B. e della sua cricca; a proposito gli italiani si ricorderanno dopo – finalmente – la definitiva uscita di B. di tutti i suoi numerosi accoliti? spero di sì).
    Comunque se c’è necessità di fare qualcosa, io ci sono (ma vengo da Vicenza).

  • Ciao ragazzi, finalmente qualcosa di positivo succede: fare sentire la forza delle idee, l’opinione pubblica conta ancora qualcosa in un paese dove la cattiva politica cerca di uccidere tutto. Vorrebbe uccidere il diritto di informazione, il diritto di espressione , il diritto al lavoro, il diritto di vivere una vita dignitosa improntata al lavoro, il diritto di essere orgogliosi di essere pubblici dipendenti non fannulloni.
    Io ci sono e vorrei darvi una mano magari organizzando i gruppi e facendo comunicazione da Pavia.

    ps: questo messaggio è per il coordinatore del circolo di Pavia , Del Bò: domani invierò la locadina a tutti i dipendenti della Provincia di Pavia, il mio luogo di lavoro e poi ho bisogno di sapere se da Pavia è stato previsto un pulman.
    Mi fai sapere qualcosa perfavore.
    in Attesa , un saluto a tutti
    Stefania De Biase

  • salve,
    io se volete posso dare una mano nell’organizzazione dell’evento e l’8 invece per quello che servirà

  • Ciao!
    Segnalo la mia disponibilità per l’evento di sabato. Sono addetta stampa, ma ho anche organizzato eventi di piccole/medie dimensioni. Sono disposta a svolgere qualunque tipo di mansione non riuscirei però a scaricare/caricare cose moto pesanti. Per il resto fatemi sapere!

  • Non posso esserci fisicamente ma ci sono con la mente ragazzi.
    E’ tempo per un nuovo 25 Aprile.
    Attacchiamo il nemico ovunque esso sia e mettiamolo di fronte alla scelta se arrendersi o perire.
    Per l’Italia e per Roma vittoriosa ragazzi.

  • Ciao. Sono economicamente impossibilitata sia per fornire contributi, sia per raggiungervi a Milano. Se può essere d’aiuto, posso mettere a disposizione un blog cui ho collegato l’indirizzo mail.

  • NON PARLATE come al solito SOLO VOI ! Fate PARTECIPARE con eventuali CRITICHE e/o EMENDAMENTI al microfono cittadini come me che hanno cose importanti da dire ! LA CONOSCENZA è RIVOLUZIONARIA LA CENSURA, oltremodo SE PREVENTIVA, è REAZIONARIA !

  • A esempio di cose importanti da dire : Io sono l’UNICO studioso al mondo ad avere scoperto e denunciato il meccanismo matematico ERRATO e truffaldino preesistente, ben 7 anni prima, che facessero la legge TRUFFA elettorale n. 270 del 21. 12. 2005 . Denominata successivamente e volgarmente anche “PORCELLUM” e che lo stesso Calderoli che l’ ha Presentata ha poi detto che fa schifo e che è una porcata . Ma NESSUNO per OMISSIONE o IGNORANZA , compresi i quesiti del REFERENDUM richiesto in merito, tranne me dice il PERCHE’, DIMOSTRANDO con DOCUMENTI, è SCIENTIFICAMENTE SBAGLIATA ecc.. Per saperne di più basta scrivere Perindani con Google Guarda i miei scritti e video anche sul mio Sito web . Ciao a Vostra disposizione per quanto mi è possibile e PARTECIPAZIONE Vi Saluto !

  • Sono disponibile a partecipare al servizio d’ordine e anche a dare una mano per montare il set tenendo presente però che ho un problema alla schiena. Fatemi sapere cosa posso fare e a che ora devo venire. Di solito nelle manifestazioni degli ultimi tempi mancano gli slogan e i cartelli in cui si dica cosa si vuol fare… ci avete pensato? E’ indispensabile altrimenti sembra un funerale. Bisogna tener presente anche che i microfoni della manifestazione di febbraio “se non ora quando..” trasmettevano solo per le prime tre file attorno al palco. Per noi, gli altri, la manifestazione era quasi muta…
    se avete bisogno d’altro fatemelo sapere, nei limiti del possibile contribuirò, pur lavorando 9 ore al giorno
    ciao
    Piera Redaelli

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>