Appelli

Roma: appello per Lucano a Montecitorio

Sarà una manifestazione pubblica in Piazza Montecitorio giovedì 7 ottobre alle ore 17,30 a lanciare pubblicamente l’appello a favore di Mimmo Lucano, dopo la condanna dell’ex sindaco di Riace a 13 anni. Ecco il testo dell’appello, anticipato ieri 2  ottobre…
In spregio ai cittadini   

In spregio ai cittadini  

Da cittadini, assistiamo attoniti alla guerra scatenatasi all’interno del governo in carica, per mano di una delle sue componenti determinata, a quanto pare, ad ottenere maggiore potere. Da cittadini,  viviamo al contempo una condizione di estrema incertezza, di timore e,…
PER IL 25 APRILE 2020

PER IL 25 APRILE 2020

Libertà e Giustizia aderisce all’appello dell’Anpi “Il 25 aprile il Paese intero canti Bella Ciao, c’è bisogno di speranza e di unità”. Il testo lo trovate sul sito www.anpi.it “Il 25 aprile alle 15, l’ora in cui ogni anno parte a Milano…
La peggiore riforma – Appello

La peggiore riforma – Appello

La proposta di legge costituzionale che il senato voterà oggi dissolve l’identità della Repubblica nata dalla Resistenza. È inaccettabile per il metodo e i contenuti; lo è ancor di più in rapporto alla legge elettorale già approvata.