Il circolo di Perugia riprende la stagione con un evento particolare. I temi sono quelli a noi cari (democrazia e partecipazione), il tono è diverso: siamo molto felici di ospitare – in collaborazione con il cinema Zenith – Diego Bianchi in arte “Zoro”, per presentare il suo debutto alla regia, “Arance e Martello”. Appuntamento mercoledì 1 ottobre al cinema Zenith (via Bonfigli 11), con tre proiezioni (18.30 – 20.30 – 22.30) a margine delle quali Diego Bianchi incontrerà il pubblico.
Il circolo di Perugia riprende la stagione con un evento particolare. I temi sono quelli a noi cari (democrazia e partecipazione), il tono è diverso: siamo molto felici di ospitare – in collaborazione con il cinema Zenith –
Diego Bianchi in arte “Zoro”, per presentare il suo debutto alla regia, “
Arance e Martello“.
Appuntamento mercoledì 1 ottobre al cinema Zenith (via Bonfigli 11), con tre proiezioni (18.30 – 20.30 – 22.30) a margine delle quali Diego Bianchi incontrerà il pubblico.
Ciascuno di voi potrà scegliere liberamente l’orario preferito. Di certo quello più comodo e nel quale potremo trovarci numerosi è quello delle 20.30.
Prenotando presso di me, avrete diritto all’ingresso ridotto (5 euro) – info: Diletta Paoletti perugia@libertaegiustizia.it
Video-blogger, giornalista e conduttore della nota trasmissione targata RAI “Gazebo”, Diego Bianchi da sempre segue con particolare acume ed ironia l’attualità politica italiana, con una attenzione particolare alle (travagliate) vicende della sinistra italiana.
Con “Arance e Martello”, il suo debutto alla regia, per la produzione Fandango.
Diffondete l’evento tra i vostri contatti.
Ecco l’indirizzo alla pagina Facebook