LeG condivide le preoccupazioni dei giornalisti Rai

08 Maggio 2014

L’Usigrai ha convocato giovedì 8 maggio un’assemblea aperta per rivendicare “Non tagli, ma riforme. Non ridimensionamento, ma innovazione”. LeG condivide le preoccupazioni del sindacato dei giornalisti sulla mancanza di un progetto coerente di sviluppo del servizio pubblico e all’assenza di un quadro normativo che garantisca l’indipendenza dell’informazione televisiva dalle ingerenze del potere politico.

raiL’Usigrai, l’unione sindacale dei giornalisti Rai, ha convocato giovedì 8 maggio un’assemblea aperta per rivendicare “Non tagli, ma riforme. Non ridimensionamento, ma innovazione”.

Libertà e Giustizia condivide le preoccupazioni espresse dal sindacato dei giornalisti RAI, relative alla mancanza di un progetto coerente di sviluppo del servizio pubblico e all’assenza di un quadro normativo che garantisca l’indipendenza dell’informazione televisiva dalle ingerenze del potere politico. Libertà e Giustizia sostiene l’impegno di tutti coloro che operano per un servizio pubblico al servizio dei cittadini, autorevole e indipendente e che si oppongono ad un progressivo smantellamento del patrimonio culturale ed economico della RAI.

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Leggi anche

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.

×