Assemblea soci LeG Pescara

19 Giu 2013

Lunedì 24 giugno ci ritroviamo per avviare la pianificazione delle iniziative di Libertà e Giustizia circolo Pescara-Abruzzo per l’autunno inverno 2013-2014.

Ricordo che il 2013/2014 è un periodo ricco di appuntamenti: elezioni regionali, elezioni comunali, elezioni europee. Inoltre il 2014 è il centenario di inizio grande guerra!

Lunedì 24 giugno ore 20,30-21,00 ci troviamo, per chiacchiere con gelato 3, iniziative ed altro,

da: Sirio Maurino, via Dei Sabini 102 , scala B, 7 piano – PESCARA

(inizio di via dei Sabini da viale G. D’Annunzio; per chi viene da via Marconi a Dx in via Italica, fino incrocio con via G. D’Annunzio, a Sx, la prima a Sx è via Dei Sabini)

 

le chiacchiere dovranno avere l’obiettivo di avviare la pianificazione delle iniziative di Libertà e Giustizia circolo Pescara-Abruzzo per l’autunno inverno 2013-2014.

La base di partenza è la proposta di Lorenzo Del Federico (trovare il modo di alleggerire le iniziative e coinvolgere anche con proiezioni cinematografiche).

Ricordo che il 2013/2014 è un periodo ricco di appuntamenti: elezioni regionali, elezioni comunali, elezioni europee. Inoltre il 2014 è il centenario di inizio grande guerra!

 

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Leggi anche

Le scuole di Libertà e Giustizia

L’Unione europea come garante di democrazia, pace, giustizia

In vista della legislatura 2024-2029, l’associazione Libertà e Giustizia propone sette incontri - dal 29 febbraio al 23 aprile - sul ruolo del Parlamento europeo e le possibilità di intervento dei singoli cittadini e delle associazioni.

Approfondisci

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.