L’augurio dell’ANM: vi siamo vicini

31 Mag 2013

L’Associazione Nazionale Magistrati ha inviato un messaggio per la manifestazione del 2 giugno. L’ANM – scrive il presidente Rodolfo Maria Sabelli – esprime sentimenti di vicinanza e condivisione per il ruolo che LeG svolge nel dibattito politico-culturale, con incisività e grande autorevolezza, a difesa della Costituzione e dell’autonomia della Magistratura.

L’Associazione Nazionale Magistrati  ha inviato un messaggio a Libertà e Giustizia per la manifestazione del 2 giugno. L’ANM – scrive il presidente Rodolfo Maria Sabelli – esprime sentimenti di vicinanza e condivisione per il ruolo che LeG svolge nel dibattito politico-culturale, con incisività e grande autorevolezza, a difesa della Costituzione e dell’autonomia della Magistratura. Per noi magistrati – si legge nel testo – è naturale sentire vicino e apprezzare profondamente il continuo impegno nella diffusione tra i cittadini dei valori della nostra Costituzione e nella difesa di tali valori dagli attacchi ai quali periodicamente assistiamo.

Clicca sulla miniatura della lettera per ingrandirla.

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Leggi anche

Le scuole di Libertà e Giustizia

L’Unione europea come garante di democrazia, pace, giustizia

In vista della legislatura 2024-2029, l’associazione Libertà e Giustizia propone sette incontri sul ruolo del Parlamento europeo e le possibilità di intervento dei singoli cittadini e delle associazioni

Approfondisci

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.