Incontro con Maria Luisa Busi

Presentazione del libro di Maria Luisa Busi, “Brutte notizie

Con l’autrice intervengono:
Santo Della Volpe, giornalista TG3
Federico Fioravanti, giornalista, LeG Perugia
Paolo Mirti, articolo 21

Organizzato da LeG Perugia, in collaborazione con Articolo 21, Assessorato alla Cultura e alle Politiche Sociali e la Libreria “L’Altra”

2 commenti

  • In un paese e in un momento storico in cui le donne sono per lo più trascurate e sottovalutate e – quando considerate – rappresentate nel modo che (purtroppo) conosciamo bene, ascoltare una giornalista come Maria Luisa Busi sarà certamente una preziosa occasione, certi della capacità e della professionalità che la contraddistinguono. Partecipate numerosi!

  • Ho ammirato Maria Luisa Busi per il coraggio che ha avuto nel contestare la linea guida del direttore TG1. Ma i maschietti giornalisti dove hanno gli attributi per fare altrettanto oppure sono il perfetta linea con il TG1 del MINCULPOP gestito da Starace-Minzolini.
    Sono preoccupato e come tanti altri abbonati per il passaggio di coonduttori e conduttrici da MEDIASET alla RAI. Oltre ad essere per loro il cimitero degli elefanti, per noi abbonati RAI è un’offesa culturale.
    Screditare la RAI per far guadagnare al loro ex “padrone” ascolti ed euro. Ho voglia di far sigillare i miei televisori e non sono il solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.