Perché Berlusconi ci tiene tanto a impedire al governo di indire l’asta di assegnazione delle frequenze televisive? Soltanto la notizia che l’ex presidente del Consiglio intende continuare a far gestire il bene pubblico come se fosse roba sua dovrebbe indurre Mario Monti a non dargli retta. E’ stato proprio Monti a indicare nell’interesse privato dei vecchi partiti la causa numero uno della difficoltà di fare scelte che servissero a tutti, scelte che oggi sarebbero state utili a limitare il danno e i gravissimi sacrifici che siamo chiamati a fare. Dunque, basta regali. Basta assegnazioni ad personam. Coraggio, governo Monti: coraggio, colpisca secondo giustizia. E non secondo la logica del potere di Mediaset.
Manifesto nazionale ANPI

forza governo Monti, forza e coraggio siamo stanchi di essere sgovernati e non ne possiamo più di leggi ad personam/aziendam.
Se vi fate ricattare una volta, siete/siamo finiti per sempre.
Raffaella rabbi
Governo Monti, non ci deludere!!! Vogliamo vedere qualcosa di veramente nuovo! Siamo disposti a stringere la cinghia per superare la crisi, ma chiediamo di farlo insieme a “quelli” che non sanno che significa fare i conti, giorno dopo giorno!! E allora, forza, incominciate a colpire i ricchi, che spudoratamente difendono i loro privilegi! Trovate un modo per mettere fine al ricatto dei partiti! Se la gente non vede una vera svolta, finirà che non voterà più nessuno.
Condivido in pieno. Perchè Libertà e Giustizia non fa una raccolta di firme a sostegno dell’asta per l’assegnazione delle frequenze televisive?