Grazie di cuore

Grazie di cuore

Da Libertà e Giustizia a tutti quelli che, con noi, hanno difeso la Costituzione, a coloro che si sono impegnati in questi lunghi mesi e hanno dedicato tempo, energia a passione per sostenere i valori e le idee della nostra democrazia. E’ stata una grande battaglia e un’ancor più grande vittoria.

La Presidenza di LeG

1 commento

  • Riscoprirsi Italiani, dopo il voto referendario che abbiamo contribuito ad esprimere, è la più grande soddisfazione che abbiamo provato un po’ tutti dopo una estenuante, stimolante, passionale e partecipata battaglia.

    Aver difeso la democrazia con i principi ed i valori insiti nella nostra Carta costituzionale, come ci è stato insegnato dai inostri padri, ci rende orgogliosi, forti ed ancora più strenui difensori di “qualcosa” che non tutti hanno, che molti continuano a rivendicare e per la quale molti altri continuano a combattere e a morire.

    Grati a tutti i “NO” espressi, riscontriamo nella significativa partecipazione al voto la più evidente testimonianza esercitata dal valore e dalla forza di quella “sovranità” che “appartiene al popolo” e nella quale ci riconosciamo uniti.

    Grazie a tutti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>