Dibattito tra i capilista delle prossime elezioni alle politiche

14 Feb 2013

Libertà e Giustizia invita la cittadinanza napoletana al dibattito tra i capilista alle prossime elezioni politiche che si tiene sabato 16 febbraio a partire dalle ore 9.30 presso la sede dell’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici in Via Monte di Dio n. 14

Libertà e Giustizia invita la cittadinanza napoletana al dibattito tra i capilista alle prossime elezioni politiche che si tiene sabato 16 febbraio a partire dalle ore 9.30  presso la sede dell’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici in Via Monte di Dio n. 14.
Intervengono: Enzo Amendola (Partito Democratico), Luciano Cimmino (Scelta Civica per Monti), Giuseppe De Cristofaro (Sinistra Ecologia e Libertà), Antonio Di Luca (Rivoluzione Civile), Marco Esposito (Fare per fermare il declino), Roberto Fico (Movimento 5 stelle); modera Francesco S. Lauro (Libertà e Giustizia).
Si tratta dell’unico dibattito pubblico tra i candidati delle principali liste. I partecipanti potranno formulare le loro domande ai capilista.
L’incontro verterà principalmente sui temi dalla cultura, della legalità, della democrazia, dello sviluppo e del lavoro, con particolare riferimento al ruolo che avranno il futuro Governo e il Parlamento in relazione a Napoli e al Mezzogiorno.

Leggi la segnalazione su Repubblica Napoli

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Leggi anche

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.