Cara Maria Carmela Lanzetta,
siamo in tanti a volerla ringraziare per aver ritirato le dimissioni da Sindaco di Monasterace, nonostante i danni e le intimidazioni subite.
Persone come lei ci danno forza.
E ci fanno capire quanto sia importante essere uniti contro la malavita organizzata per sostenere chi la combatte in prima linea come lei, rivendicando regole, normalità e serenità per la propria comunità.
Sindaco Lanzetta, le siamo vicini con tutta la nostra solidarietà e il nostro sostegno.
E le diciamo che – se lo ritenesse utile – siamo disponibili ad organizzare un incontro sulla legalità e la Costituzione presso il suo Comune.
Con fraterna vicinanza
Massimo Marnetto
Libertà e Giustizia di Roma
L’adesione di Dacia Maraini:
Sono d’accordo con Marnetto in tutto e per tutto. Sono persone come Maria Carmela Lanzetta che ci danno un poco di speranza nel futuro di questo disgraziato paese. Un carissimo saluto da Dacia Maraini
Grazie,
da napoletana.
Ma in realtà non importa da dove, perchè la Mafia riguarda tutti, senza confine di città , regione o nazione.
Siamo tutti Maria Carmela ora. Siamo con Lei.
La mia solidarietà.
Francesca
Il gruppo di iscritti e simpatizzanti del Circolo Libertà e Giustizia Pescara-Abruzzo si è riunito venerdì sera, 13/04/2012, alle 21:00, in via Nicola Fabrizi, 79 – Pescara, con all’ordine del giorno: “Dipende da noi”, il manifesto di Gustavo Zagrebelsky; della crisi della politica; delle proposte dei partiti per uscire dall’angolo; del governo Monti; e progetti per l’immediato futuro.
…………
In apertura di riunione è stato preso in considerazione il ringraziamento/appello di Massimo Marnetto, LeG Roma, nei confronti della coraggiosa Maria Carmela Lanzetta, sindaco di Monasterace, che ha ritirato le dimissioni anche in presenza di forti condizionamenti mafiosi. Tutti i presenti si sono associati a quanto scritto da Massimo Marnetto. La buona politica ed il coraggio meritano rispetto e plauso.