Bologna – “Da Mani Pulite a mani impunite”

3 Aprile 2017

Sala Silentium

Bologna

Lunedì 3 Aprile ore 18,30 presso la Sala Silentium, Vicolo Bolognetti 2 ci sarà l’incontro sulla corruzione : “DA MANI PULITE A MANI IMPUNITE” con Marco Imperato  (magistrato a Modena) e Antonella Micele (responsabile regionale di Avviso pubblico).
L’incontro organizzato con Libera Bologna si colloca all’interno di “CIVICA 2017” ciclo di iniziative di cultura antimafia organzizzata dal Coordinamento Libera Bologna  dal 21 Marzo al 02 giugno (in allegato troverete il programma Marzo-Aprile).

 «Insieme alle mafie, il male principale del nostro Paese resta la corruzione. E corruzione significa questo: che tra criminalità organizzata, criminalità politica e criminalità economica è sempre più difficile distinguere. Dobbiamo rompere questo intreccio!»è quello che la Presidenza LeG ha dichiarato in un comunicato stampa qualche giorno fa immediatamente dopo le scritte ingiuriose apparse sui muri di Locri  e Palermo rivolte a Don Ciotti.
https://libertaegiustizia.it/2017/03/28/comunicato-stampa-una-parte-dellitalia-vive-nellillegalita-e-detesta-la-giustizia/

vi anticipo che Mercoledì prossimo 5 Aprile ci sarà la riunione del nostro circolo di cui vi farò avere presto luogo e ordine del giorno.

 

Civica 3 aprile Bologna Scarica locandina

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.