Rodotà: “Renzi rende i cittadini carne da macello per tweet” (video)

Rodotà: “Renzi rende i cittadini carne da macello per tweet” (video)

Intervento del  professore Stefano Rodotà durante la presentazione del Comitato per il No al prossimo referendum sulla riforma costituzionale in via di approvazione in parlamento.

da La Repubblica RepTV, 11 gennaio 2016

4 commenti

  • Prof. Rodotà,

    non possiamo continuare con le splendide formulazioni teoriche, che abbiamo ascoltato ripetutamente nel lungo tempo, mentre il Paese continuava a sprofondare nella palude!

    Bisogna brandire la Costituzione e con essa come programma, coi mezzi che ci offre, marciare verso il fine della realizzazione e salvaguardia del suo Spirito Originale ed Autentico!

    Non possiamo continuare a suonare il pianoforte, metre il Titanic affonda!

  • Sig.P.Barbieri
    giusto non continuare a suonare il pianoforte mentre la nave affonda,ma nemmeno seguire il pifferaio di turno mentre la democrazia diventa un optional

  • Se il sig. Ferretti andasse in vacanza all’estero, faremo già un bel passo avanti nel senso da lui stesso desiderato! Anche se il sito perderebbe il più assiduo frequentatore con grave nocumento statistico!

  • Sì, bisogna riaprire i manicomi, così il Ferretti può uscire e andare in vacanza all’estero!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>