“Costituzione democrazia legge elettorale” dibattito pubblico a Mestre

13 Gen 2015

Il circolo di Libertà e Giustizia di Venezia, insieme a ANPI provinciale Venezia, CGIL Venezia, Libera Venezia e Terraferma, Rete per la Costituzione Venezia, organizza un dibattito pubblico sul tema “Costituzione  democrazia  legge elettorale”. Partecipano all’incontro la costituzionalista Lorenza Carlassare e il giudice di Cassazione Domenico Gallo.
Introduce Diego Collovini, Presidente provinciale Anpi; coordina l’avvocato Silvia Manderino (Rete per la Costituzione).
L’incontro si svolgerà giovedì 22 gennaio 2015, alle ore 17.30, a Mestre nell’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo “Giulio Cesare” in via Cappuccina 68.
Invio in allegato la locandina e il volantino che abbiamo realizzato insieme.
Credo che possa essere utile per l’esito dell’iniziativa darne informazione sul sito di Libertà e Giustizia e quindi prego la Presidente Sandra Bonsanti, gli amici del CdD e del circolo di Roma di farmi sapere se lo ritengono possibile e opportuno.
Confido che questo sia l’inizio di un percorso da continuare insieme, coinvolgendo possibilmente anche altre associazioni del nostro territorio, migliorando la qualità della nostra organizzazione e dei nostri interventi e sensibilizzando la cittadinanza, soprattutto i più giovani.
Saluti
Silvia Venier – LeG Venezia

Scarica la LOCANDINA e il VOLANTINO

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.