Assemblea dei soci: è cambiata la sede dell’incontro

logo_leg_senza_didascaliaÈ convocata l’assemblea ordinaria dei soci di Libertà e Giustizia il giorno 12 dicembre 2014 alle ore 6 presso la sede di Milano e in seconda convocazione il giorno 13 dicembre 2014 alle ore 11 presso la sala della Traslazione del Convento di S. Domenico, in piazza San Domenico 13 a Bologna, per esaminare il seguente ordine del giorno:

• approvazione del rendiconto finanziario al 31 dicembre 2013
  • illustrazione della attuale situazione finanziaria dell’associazione
  • relazione del gruppo di lavoro incaricato nella riunione dei circoli del 26 ottobre u.s.
  • dimissioni della presidente Sandra Bonsanti e rinnovo della presidenza e del consiglio di direzione in scadenza
  • delibere connesse e conseguenti

Come raggiungere la sala
1. Dalla Stazione FFSS in bus
20/25 minuti (nota: di sabato ci sono strade interdette al traffico anche pubblico per i T-Days per cui non vi fidate delle indicazioni di google che valgono per i giorni feriali):

a) dalla stazione alla fermata del bus 11 in via Indipendenza davanti all’Autostazione (una partenza ogni 8 minuti):
vedi mappa
b) scendete alla fermata di piazza Minghetti
c) dalla fermata di piazza Minghetti a destinazione:

2. Dalla stazione a piedi, 28 minuti

3. Per chi viene in auto
a) lasciare l’auto al parcheggio Tanari, costo 1 euro/giorno
b) prendete il bus 29B (una partenza ogni 13 minuti) e scendete alla fermata di via d’Azeglio
c) dalla fermata di via d’Azeglio a destinazione:
4. Per chi viene in pullman
a) parcheggiare presso l’Autostazione (link: www.autostazionebo.it, telefonare per chiedere come parcheggiare)
b) per raggiungere la destinazione seguire le stesse indicazioni del punto 1.

4 commenti

• E’ possibile ai soci di LeG avere sul sito della medesima notizie dell’esito dell’assemblea tenutasi a Bologna il giorno 13 dicembre c.m.a. ?.

• In attesa del verbale completo dell’ assemblea, è possibile avere notizie su ciò che si è deciso rivolgendosi direttamente ai coordinatori dei vari circoli territoriali ( indirizzi di posta elettronica reperibili sul sito alla voce ‘ i circoli ‘)
    Giovanni De Stefanis, Napoli

• Prima dell’ufficialità di un verbale penso sarebbe stato doveroso da parte di qualcuno che ne ha titolo (presidenza, direzione, coordinatori) dare sollecita comunicazione ai soci delle decisioni prese, visto che si trattava di questioni importanti per il futuro dell’associazione. In passato si è sempre fatto così: un ciclo si è indubbiamente concluso, ma l’inizio del nuovo non mi sembra felice.