Cena di autofinanziamento

15 giugno 2014
19:45 - 22:45

Città: Roma
Luogo:
Indirizzo: Via Marcantonio Colonna 64

Libertà e Giustizia di Roma ha organizzato una cena di autofinanziamento con jazz dal vivo, aperta – come ogni anno – a soci e simpatizzanti.

Il locale è accogliente e suddiviso in una parte all’aperto ed una al chiuso, ma può ospitare al massimo 70 persone: vi chiediamo quindi di effettuare prenotazione e pagamento per tempo.
Il menu è predefinito. Ma chi non mangia carne, può cambiare il secondo , purché l’abbia indicato nella email di prenotazione.

Per prenotarsi basta mandare entro il 10 giugno una mail a redazione@leg-roma.org, con oggetto “ Cena 15 Giugno” e scrivere i nomi delle persone prenotate.
La cena ha il costo è di €35 a persona, il pagamento deve essere effettuato con bonifico bancario, entro l’11 giugno, sul conto intestato al nostro tesoriere Vito Biasi (Iban IT95R0306967684510321216536) con la causale “ Cena 15 Giugno” e il nome dei prenotati

Prima di cena, una breve informativa sulle attività svolte nell’anno. (5-10 minuti)

Dopo cena, due giovani jazzisti – Marco Silvi (piano) e Lavinia Marnetto (voce) – eseguiranno dal vivo alcuni brani jazz.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>