Costituzione e legalità

23 gennaio 2014
10:30 - 12:30

Città: Rosignano Solvay
Luogo: Sala Piazza del Mercato

Nell’ambito del progetto scuola “Costituzione e Legalità” promosso dal  Circolo Libertà e Giustizia bassa val di Cecina,  teso a diffondere i valori e i principi della Costituzione nelle nuove generazioni – rivolto all’istituto ISIS E.Mattei” di Rosignano Solvay che partecipa con il suo progetto “Cittadinanza e Costituzione” per l’anno scolastico 2013-2014 –  si svolgerà un incontro tra il Prof. Michele Tiraboschi, docente di Diritto del Lavoro all’Università di Modena e Reggio Emilia,  e Direttore del Centro studi internazionali e comparati “Marco Biagi”,  e i ragazzi delle  classi 4° Liceo  accompagnati dalle insegnanti che hanno curato il progetto.

Il professore introdurrà il tema  “Il Diritto Costituzionale al lavoro e il tema  dell’occupazione giovanile” attraverso una conferenza e poi interagirà direttamente con i ragazzi.

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>