Non sanno quello che si fanno

piscinaDalla baita di Lorenzago al resort a 4 stelle di Francavilla al mare. Di male in peggio. “Padre perdona loro perché non sanno quello che si fanno”. Ripensateci. Per il bene nostro e anche vostro.

1 commento

  • La baita di Lorenzago con i quattro costituzionalisti della polenta aveva comunque raccolto qualche istanza di TUTTI che ancora oggi viene richiesta a granvoce ( da TUTTI ) : taglio considerevole dei parlamentari, cessazione del bicameralismo perfetto, maggiori poteri al premier…….non sono le cosette che si richiedono da anni ed ancora oggi?
    Dal 2010 avremmo avuto queste riforme operative ed invece ne discutiamo ancora oggi; allora non tutto era da buttare, anzi il referendum fatto al canto di bella ciao ha annullato queste riforme.
    Tutto sbagliato se ancora oggi le si chiedono ?
    Io penso di no e quindi ironizziamo pure sui quattro della polenta però non ho visto dopo di loro che chiacchere e discussioni o meglio elogi alla costituzione più bella del mondo che non va toccata. Stravolta no, ma modificarla è necessario.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>