Eccoci, pronti alle sfide d’autunno

27 Ago 2013

Tutti chiedono notizie sulle mobilitazioni annunciate e previste. Al più presto saremo in grado di dare indicazioni a tutti. Le sfide di quest’autunno sono decisive come non mai per la storia dell’Italia repubblicana. LeG parteciperà con tutti i suoi circoli e con l’impegno di sempre.

DSC_9406Da oggi martedì 27 agosto l’ufficio di LeG è riaperto. Stiamo leggendo tutte le email che i soci e gli amici ci hanno mandato, chiedendo notizie sulle mobilitazioni annunciate e previste. Al più presto saremo in grado di dare indicazioni più precise.
Le sfide di quest’autunno sono decisive come non lo sono mai state per la storia dell’Italia repubblicana. LeG parteciperà con tutti i suoi circoli e con l’impegno di sempre. E a proposito del lavoro dei circoli ricordiamo il doppio appuntamento del 14 settembre a Firenze per pianificare l’insegnamento della Costituzione nelle scuole e per il secondo incontro dei coordinatori che programmeranno l’attività dei circoli con maggiore sinergia e incisività. Sarà presto disponibile anche il libro “La repubblica siamo noi” che raccoglie interventi degli studenti nei corsi organizzati dal circolo di Roma. Vi terremo informati.
Segnaliamo inoltre la scuola estiva di LeG che quest’anno si terrà dal 4 al 6 ottobre a Messina.

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Leggi anche

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.