Lombardia – Italia. La questione sanità.

18 dicembre 2012
18:00 - 20:00

Città: Milano
Luogo: Auditorium San Carlo
Indirizzo: Corso Matteotti, 15

Martedì 18 dicembre il circolo di Milano di LeG organizza un nuovo incontro per parlare del futuro della nostra regione. Dopo il primo, in cui si è discusso di questione morale e buongoverno, ora sul piatto un argomento spinoso: la sanità lombarda. Possiamo dire di avere una sanità di eccellenza? E se sì, a che costi? Gli scandali emersi vanno presi come eventi isolati o come segnali di un problema strutturale? Cosa bisogna chiedere a chi governerà la regione a partire del prossimo anno?
Parteciperanno relatori di primo piano: l’ex assessore regionale alla sanità Alessandro Cè, il consigliere e membro della commissione sanità Alessandro Alfieri; in apertura, un’introduzione di David Gentili sui legami tra criminalità organizzata e sanità nella nostra regione; il dottor Franco La Spina porterà l’esperienza di chi la sanità lombarda la vive dall’interno.

Vi aspettiamo numerosi!

LeG Milano

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>