Lombardia – Italia. La questione sanità.

14 Dic 2012

Martedì 18 dicembre il circolo di Milano di LeG organizza un nuovo incontro per parlare del futuro della nostra regione. Dopo il primo, in cui si è discusso di questione morale e buongoverno, ora sul piatto un argomento spinoso: la sanità lombarda.

Martedì 18 dicembre il circolo di Milano di LeG organizza un nuovo incontro per parlare del futuro della nostra regione. Dopo il primo, in cui si è discusso di questione morale e buongoverno, ora sul piatto un argomento spinoso: la sanità lombarda. Possiamo dire di avere una sanità di eccellenza? E se sì, a che costi? Gli scandali emersi vanno presi come eventi isolati o come segnali di un problema strutturale? Cosa bisogna chiedere a chi governerà la regione a partire del prossimo anno?
Parteciperanno relatori di primo piano: l’ex assessore regionale alla sanità Alessandro Cè, il consigliere e membro della commissione sanità Alessandro Alfieri; in apertura, un’introduzione di David Gentili sui legami tra criminalità organizzata e sanità nella nostra regione; il dottor Franco La Spina porterà l’esperienza di chi la sanità lombarda la vive dall’interno.

Vi aspettiamo numerosi!

LeG Milano

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.