Abbracciamo il tribunale

13 luglio 2012
18:00 - 20:00

Città: Mantova
Luogo: Tribunale

Dopo l’attentato al Magistrato Dott. Tamburini, LeG aveva lanciato dalle pagine della Gazzetta (leggi l’articolo della Gazzetta di Mantova del 6 luglio 2012)  l’idea di una manifestazione concreta di solidarietà ai magistrati e di visibile reazione della società mantovana alla criminalità organizzata.

Per venerdì è stato quindi fissato un presidio davanti al Tribunale di Mantova, un gesto “dovuto”  sia per solidarietà nei confronti del magistrato e della sua famiglia, sia per impegno civile e democratico nei confronti della magistratura tutta impegnata in questa lotta.

Vi aspettiamo numerosi!

LeG Mantova

 

 

1 commento

  • Oggi a Mantova: manifestazione davanti al Tribunale, che sensazione…per me che sono si iliaca e che ho marchiate sulla pelle stragi del 92. E allora non so se gioire perché la gente dimostra di essersi svegliata o triste per ciò che ha provocato questo risveglio ! Comunque sia: Grazie a chi ha organizzato l’iniziativa!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>