Siamo contenti di pagare le tasse

14 marzo 2012
20:45 - 22:45

Città: Volvera (TO)
Luogo: Sala del consiglio comunale
Indirizzo: via Roma 3

E’ il titolo per nulla ironico della nostra campagna contro l’evasione fiscale, tema così centrale nell’impegno di questo governo (a differenza del precedente). Al nostro appello continuano ad aggiungersi firme. Lo sottoporremo anche in questo incontro.

Si confronteranno tre ospiti d’eccezione:

- la dott.sa Rossella Orlandi, direttore dell’agenzia delle Entrate del Piemonte,
- il prof. Alberto Marcheselli, docente di diritto tributario all’Università di Torino,
- l’ing. Edoardo Serra, inventore con il suo team “This is who we are”, del sito informatico “Tassa-li” che così tante adesioni sta raccogliendo!

Ai volontari di Volvera che con noi hanno collaborato alla realizzazione di questo incontro, rivolgiamo un saluto e un ringraziamento particolare. In piena sintonia con loro, ci auguriamo che presto a Volvera, centro a 15 chilometri da Torino, possa nascere un nuovo circolo di Libertà e Giustizia. Questo incontro potrebbe segnare un primo decisivo passo. Ecco, dunque, una ragione in più per invitarvi con particolare calore a intervenire.

Libertà e Giustizia di Torino

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>