Assemblea nazionale dei soci

19 novembre 2011
11:00 - 14:00

Città: Milano
Luogo: Sala Buozzi - Camera del lavoro
Indirizzo: C.so di Porta Vittoria 43

L’assemblea annuale dei soci di Libertà e Giustizia, precedentemente fissata l’8 ottobre e rimandata causa manifestazione all’Arco della Pace, è stata convocata sabato 19 novembre. Ci troveremo nella Sala Buozzi della Camera del Lavoro di Milano (corso di Porta Vittoria 43), a partire dalle ore 11.

All’ordine del giorno sono fissati alcuni importanti punti, a partire dalla discussione sull’attività dell’associazione nella delicata fase politica ed economica che il paese sta attraversando.

Un altro importante compito che ci spetta in questa occasione è il rinnovo del Consiglio di direzione, che si compone di una rappresentanza dei coordinatori dei circoli. Sceglieremo insieme i coordinatori che entreranno a farvi parte.

Abbiamo cercato di fissare l’appuntamento nella giornata di sabato e alle 11, per cercare di venire incontro alle esigenze della maggior parte dei soci.

Possono partecipare all’assemblea annuale tutti i soci con tessera del 2011. Ci si può anche iscrivere direttamente all’inizio dell’assemblea.

Vi aspettiamo numerosi

1 commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>