Biciclettata per i referendum

5 giugno 2011
17:00

Città: Senigallia
Luogo: Rotonda a Mare

Continuano le iniziative per i referendum. Domenica 5 giugno tutti i cittadini, movimenti, comitati e associazioni sono invitati alla “Biciclettata per i 4 Sì ai referendum” per fermare il nucleare, per difendere l’acqua e cancellare l’impedimento! Ritrovo per partenza nella piazza davanti alla Rotonda a mare di Senigallia ore 17:00.

Se possibile portare t-shirt, bandiere, gadgets pro referendum. Anche sciarpe e cappelli e altro di colore arancione, colore che ha segnato queste amministrative aprendo la strada al vento di cambiamento che tanto ci vuole in questo Paese, e che oltre portare bene è motivo di speranza e democrazia, motivo di un movimento civico che va oltre i partiti e trasversale dei cittadini che si riconosce nella Costituzione. Il colore arancione vuole significare partecipazione, trasparenza, legalità, libertà, solidarietà, uguaglianza, cioè significa una riappropriazione di un linguaggio che ci è stato maltolto in questi ultimi vent’anni.

La rivoluzione arancione significa una rivoluzione culturale che porta a riappropriarci del diritto a poter decidere sul nostro futuro e quello dei nostri figli, garantendo l’accesso all’acqua, garantendo un mondo vivibile senza il nucleare e difendendo la salute, garantendo l’eguaglianza dei cittadini.

La rivoluzione arancione è appena iniziata e passa per i referendum del 12 e 13 giugno! 4 Sì contro il nucleare, per l’acqua pubblica e per cancellare il legittimo impedimento. 4 Sì per i diritti e per il futuro.

Pd, Idv, Sel, Comunisti Italiani, Verdi, Vivi Senigallia, Libertà e Giustizia Senigallia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>