LeG dalla parte di De Magistris

Il Circolo Libertà e Giustizia di Napoli esprime il suo pieno sostegno a Luigi De Magistris. Egli rappresenta, in questo difficile momento della nostra vita civile, l’unica possibilità di cambiamento. L’unica opportunità per chi crede nella libertà, nella giustizia, nella solidarietà.

Il Circolo di Napoli si rivolge a tutta la cittadinanza perché  vada a votare domenica 29 maggio in favore del candidato Luigi De Magistris.

La nostra convinzione è rafforzata dalla sua scelta di coinvolgere numerosi esponenti della società civile,  in questo difficile  ma irrinunciabile  impegno per il riscatto di Napoli, perché è testimonianza di grande sensibilità politica e sociale.

Siamo certi che De Magistris  non si porrà mai come  uomo di parte e non si priverà dell’apporto, generoso e competente, dei migliori fermenti della società napoletana. Ma saprà trasformare le delusioni e le frustrazioni di un recente passato in nuove e più creative forme di solidale e democratica partecipazione

6 commenti

  • E dunque è ancora tempo di Liberazione.
    Aldo dice 26 x 1.
    Per l’Italia e per Roma vittoriosa fratelli miei.

  • … e che i nuovi fermenti,sotto l’incalzo della calura partenopea,riescano quanto meno laddove altri – a manca ed a dritta,sotto o sopra – non ci riuscirono: ad impedire cioè la fermentazione urbana della monnezza

  • Ho letto in un aricolo che a una rgazza napoletana che chiedeva: “‘A Gigge’, ma vuie che ce date?” De Magistris avrebbe risposto: “Signurì, ‘a speranza”. Non so se la battuta sia vera, ma in ogni caso rispecchia il senso di quello che tutti ci aspettiamo da questa candidatura e dal risultato straordinario che ha già ottenuto: una città che riprenda a sperare – e quindi a operare – per riprendersi il posto che merita!

  • Pingback: Pisapia è il sindaco giusto per Milano | Libertà e Giustizia

  • Mi auguro un grande successo per Luigi De Magistris. Sarebbe la riscossa di tutto il Sud.

  • De Magistri , scusami se ti do del tu. Ti ho incontrato ad Ivrea , sei uno dei pochi che sai dare un volto alla nostra rabbia ed indignazione.
    Sono certo che sarai eletto sindaco di Napoli , ma quand’anche così non fosse , sappi che non perderai il nostro sostegno.
    Il feudalesimo berlusconiano DEVE finire !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>