Vespa, il regista del nuovo potere dal salotto tv a quello di casa

Come al solito occorre rivolgere un supplemento d’attenzione ai segni, con la speranza che indichino un passaggio non solo d’epoca, ma anche di consegne pratiche e di simbolico testimone. Così accade che mentre ancora ci si esercita sugli effetti della gran cena di potere consumatasi l’altra sera sul preziosissimo terrazzo di Bruno Vespa, giovedì prossimo, da Christie’s, vanno all’asta i quadri, i mobili e gli arredi che allietavano la nomenklatura nel celebre villino, anch’esso in vendita, di Maria Angiolillo a Trinità dei Monti, qualche metro più sotto.
continua a leggere

1 commento

  • è un vero scandalo la cena da quel vespa,dopo di cio come puo condurre una trasmissione su rai uno.in italia tutto è possbile purtroppo italiani svegliamoci riprendiamo la nostra libertà basta con questo governo di indagati e cialtroni come dice tremonti a proposito dei governatori. e loro che sono?non sono stati nemmeno eletti da noi. in tutto questo anche la chiesa fa il suo gioco.ma dove sta piu la morale?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>