Visualizza sul tuo browser

Libertà e Giustizia

Gentile {name},

sabato 22 novembre inizia Autoritarismi in democrazia, il ciclo di incontri promosso da Libertà e Giustizia, Castelvecchi editore, Università Statale di Milano - Human Hall e Casa della Cultura di Milano.

Media partner è Radio Popolare che ogni settimana trasmetterà ampi stralci degli incontri nella trasmissione "Pubblica" di Lele Liguori. 

Il primo incontro è con Chiara Bottici, filosofa della New School di New York, e il suo "Trumpismo. Un mito politico".

«Il fascismo non è un reperto del passato: come un fiume carsico attraversa le nostre società, pronto a riemergere in forme sempre nuove», scrive Bottici. 

Tutti gli incontri si svolgeranno a Milano, alla Casa della Cultura in via Borgogna 3. Sarà possibile seguirli anche da remoto sul sito e sui canali YouTube e Facebook della Casa della Cultura.

Ma il nostro invito, a chi può, è di venire in presenza. 

Leggi qui il programma completo
Tesseramento 2026

Difendiamo la Costituzione,
 i diritti e la democrazia.
Se non lo hai già fatto, rinnova il tuo impegno.

Associati

Ricevi questa email in seguito alla tua iscrizione alla nostra newsletter. Ti ricordiamo che è tuo diritto disiscriverti, ma se gradisci le nostre comunicazioni ti chiediamo di diffondere le nostre iniziative e di inoltrare questa email ai tuoi conoscenti.
In ogni caso ti ringraziamo per l'attenzione e il supporto nel comune impegno nella difesa e rispetto dei valori della nostra Carta Costituzionale.  

Associazione Libertà e Giustizia
Via Cordusio 4, 20123 Milano
facebook  twitter 
Disiscriviti   |   Modifica i tuoi dati   |   Visualizza online