Montalbano – 12/14 settembre 2014
Numero di iscritti:
Il corso si terrà al raggiungimento di un minimo di 30 partecipanti a un massimo di 50 iscritti.
Modalità di iscrizione:
Gli aspiranti partecipanti dovranno compilare la domanda di iscrizione on-line in tutti i suoi campi e allegare un breve curriculum vitae in formato word o pdf.
Le richieste dovranno pervenire entro mercoledì 3 settembre 2014.
Quote di partecipazione:
con pernottamento:
euro 95
La quota comprende: iscrizione alla scuola, frequenza alle lezioni, attestato di partecipazione finale, 2 pernottamenti nelle notti di venerdì e sabato, pasti (cena; light meal durante i lavori); del venerdì sera e del sabato, coffee break. Il pernottamento sarà presso l’albergo diffuso nelle casette del centro storico restaurato di Montalbano Elicona gestito dal Comune.
Sarà probabilmente attivato un servizio di trasporto dalla costa a Montalbano. Per informazioni scrivere a messina@libertaegiustizia.it.
senza pernottamento:
euro 25
La quota comprende: iscrizione alla scuola, frequenza alle lezioni e attestato di partecipazione finale, coffee break.
I corsisti che non sono soci di Libertà e Giustizia per l’anno 2014 dovranno versare 10,00 € quale quota associativa, e ciò al fine di rispettare il comma 3 dell’articolo 148 del DPR 917/86.
Modalità di pagamento:
I corsisti selezionati riceveranno, dopo la chiusura delle iscrizioni, una mail con le istruzioni sul pagamento.
La quota di partecipazione dovrà essere versata in un’unica tranche pena la perdita del diritto acquisito di far parte della Scuola.
La quota non comprende viaggi, trasferimenti da e per la Scuola e tutto quanto non esplicitamente indicato in “La quota comprende”.
Per informazioni:
messina@libertaegiustizia.it
Ultimi commenti