Come arrivare al Mediolanum Forum

Il Mediolanum Forum si trova ad Assago, alle porte di Milano,  in via Giuseppe di Vittorio 6.

  • CON I MEZZI PUBBLICI

Prendete la Linea Verde della Metropolitana (MM2) in direzione Assago – Mediolanum Forum.
La fermata è Assago Mediolanum Forum

  • IN AUTOMOBILE

da tutte le autostrade, prendete la Tangenziale Ovest  A50 uscita n. 20 Assago – Milanofiori
Dalla A7 Milano – Genova uscita Assago – Milanofiori
Al parcheggio adiacente, con 2000 posti auto, si aggiunge la capacità dei grandi parcheggi interni al complesso del Mediolanum Forum, per un totale di oltre 5000 posti auto.

  •  CON IL TRENO

dalle stazioni Centrale, Porta Garibaldi, Cadorna e Porta Genova prendete la Linea Verde della Metropolitana (MM2) in direzione Assago – Mediolanum Forum.
La fermata è Assago Mediolanum Forum

  • IN AEREO

dagli aeroporti di Linate e Malpensa, raggiungete con il treno o gli autobus diretti le stazioni di Cadorna o Centrale e poi prendete la Metropolitana (vedi Con i mezzi pubblici)

All’interno del forum 8 bar saranno aperti al pubblico

 

2 commenti

  • Carissimi amici, sicuramente non potrò essere fisicamente presente, ma non mancherò di manifestarvi la mia solidarietà per l’impegno civile e morale che animano tutte le vostre iniziative. Nella mia modesta cultura storica ho appurato che gli spiriti migliori e gli uomini senza macchia che hanno fatto il Risorgimento e la Resistenza appartenevano all’ahimè disciolto Partito d’Azione. Ho avuto come maestri negli studi secondari e universitari discepoli di Ferruccio Parri, di Alessandro Galante Garrone, tanto per citarne solo due: ho letto parte dei loro scritti sui quali ho formato la mia integra statura morale e civile e ho cercato di proporli ai miei figli come esempi al posto delle solite noiose quanto inutili prediche. Sarei desideroso di conoscere, in questo momento, l’indirizzo di voto per le prossime politiche, trovandomi un po’ disorientato dai fatti e dalle vicende, alle quali con linciaggio mediatico trasversale è stata posta l’IDV e Di Pietro.
    Di voi mi fido. Una proposta da non scartare sarebbe secondo me quella di riunire in un unico fronte società civile, IDV e altri partiti minori della sinistra allo scopo di superare il quorum del 5% con un programma di onestà e d’igiene morale prima di tutto. Poi una volta in Parlamento, appoggiare, quando ci sembrano giuste, e spesso lo sono, le proposte o le opposizioni del M5S a qualsiasi rigurgito della vecchia politica impossibile, per adesso scacciare dalle istituzioni. Con stima e affetto.

  • Pingback: TUTTI AL FORUM ! – LeG : La manifestazione del 24 novembre a Milano » Circolo di Roma

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>