La scuola di Ravenna 2014: borse di studio

Laicità nelle istituzioni di interesse pubblico

Scuola di Formazione politica Libertà e Giustizia Circolo di Ravenna

Ravenna - 20-21 settembre 2014

Borse di studio:
Grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, come da delibera del 10 settembre 2014, sono offerte 15 borse di studio a studenti universitari di età compresa fra i 19 e 26 anni senza distinzione di facoltà o corso e provenienza geografica, a totale copertura della quota di partecipazione, escluse le spese di viaggio per raggiungere la sede del corso.
La quota di partecipazione comprende: iscrizione alla scuola, frequenza alle lezioni, attestato di partecipazione finale, 1 pernottamento nella notte di sabato con colazione inclusa solo per i residenti fuori Ravenna, 1 pranzo nella giornata di sabato, 1 cena nella serata, 2 coffee break.

Modalità di presentazione della candidature:
Gli aspiranti partecipanti dovranno compilare la domanda di iscrizione on-line (qui sotto) in tutti i suoi campi allegando un breve curriculum vitae e lettera motivazionale in formato word o pdf. Le richieste dovranno pervenire entro martedì 16 settembre 2014.

I 15 studenti che usufruiranno della borsa di studio verranno scelti insindacabilmente da una commissione composta dalla Presidenza di Libertà e Giustizia e dal Comitato organizzatore e verranno informati nella giornata di mercoledì 17 settembre.

Ravenna 2014

Scuola di formazione politica

Nome
Cognome
Sessom f
Indirizzo
CAP
Città
Provincia
Data di nascita
Telefono
Email
Curriculum

Presentazione

Il programma

I docenti

1 commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>