Laicità nelle istituzioni di interesse pubblico
Scuola di Formazione politica Libertà e Giustizia Circolo di Ravenna
Ravenna - 20-21 settembre 2014
Borse di studio:
Grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, come da delibera del 10 settembre 2014, sono offerte 15 borse di studio a studenti universitari di età compresa fra i 19 e 26 anni senza distinzione di facoltà o corso e provenienza geografica, a totale copertura della quota di partecipazione, escluse le spese di viaggio per raggiungere la sede del corso.
La quota di partecipazione comprende: iscrizione alla scuola, frequenza alle lezioni, attestato di partecipazione finale, 1 pernottamento nella notte di sabato con colazione inclusa solo per i residenti fuori Ravenna, 1 pranzo nella giornata di sabato, 1 cena nella serata, 2 coffee break.
Modalità di presentazione della candidature:
Gli aspiranti partecipanti dovranno compilare la domanda di iscrizione on-line (qui sotto) in tutti i suoi campi allegando un breve curriculum vitae e lettera motivazionale in formato word o pdf. Le richieste dovranno pervenire entro martedì 16 settembre 2014.
I 15 studenti che usufruiranno della borsa di studio verranno scelti insindacabilmente da una commissione composta dalla Presidenza di Libertà e Giustizia e dal Comitato organizzatore e verranno informati nella giornata di mercoledì 17 settembre.
Scuola di formazione politicaRavenna 2014
Pingback: A scuola di laicità: 15 borse di studio per studenti